*Intervista A Myley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
>>LeGenD.KiLLeR<<
icon11  view post Posted on 30/3/2008, 20:08




..ciao ragazzi sono monia, sorella di marta (principessa.97)..visto che mia sorella è nel vostro forum e visto che lei tanto detesta i miei gusti musicali vi posto un articolo che ho trovato oggi su internet riguardante miley cyrus..dove annuncia, tra l'altro, anche i suoi gusti musicali e dice che gli piacciono in particolar modo i the killers che mia sorella non ama (..vero marta??..)..
..ciao ciao!!.. :D


Miley Cyrus: "Pitt e Depp?
No, grazie troppo vecch
i
Hannah Montana, da Disney Channel all’Oscar


Miley Cyrus ha 15 anni e con il nome di Hannah Montana, la giovanissima popstar protagonista dell’omonima serie su Disney Channel, è diventata la diva più famosa di tutto il mondo non ancora maggiorenne.

Come si sopravvive a questo enorme successo?
«È pazzesco, la vita corre velocissima. Non ho mai la possibilità di rallentare, ma mi diverto un sacco ed è questo l’importante».

Cos'è più stressante: il tappeto rosso agli Oscar o un tour?
«I concerti. Gli Oscar sono registrati quindi si può tornare indietro e rifare. Mentre nei concerti non c'è una seconda possibilità. Se si fa un errore non si può rimediare, è dura sapere che per un'ora e mezza sul palco si deve essere perfetti».

Ti sei divertita a metterti elegante per gli Oscar?
«Oddio, sì. Mi sentivo come Cenerentola al ballo. Il mio abito era stupendo, me l'ha disegnato Valentino. È stata la sua ultimissima collezione perché ora ha annunciato il suo ritiro, quindi il mio è stato l'ultimo modello che ha realizzato. Che figata!»

Sta per uscire un altro tuo film, vero?
«Sì. Hannah Montana sarà incentrato più sulla mia vita come Miley Stewart che non come Hannah Montana. La trama è ricca di sorprese».

Qual è l’attrice che preferisci?
«Sono una grande fan di Hilary Swank. Ieri abbiamo fatto una maratona cinematografica e abbiamo guardato tutti i suoi film. La adoro».

E il gruppo musicale che ti piace di più?
«Al momento The Killers. Mi piacciono da impazzire, e prima o poi li incontrerò, ci puoi giurare e andrò fuori di testa»
.

Chi ti piaceva da ragazzina?
«Adoravo Hilary Duff. In camera avevo il suo poster, ma anche quelli di Marilyn Monroe e Johnny Cash. Sul soffitto avevo un grande poster di Elvis».

Niente Brad Pitt o Johnny Depp?
«No. Sai una cosa? Stanno tutti invecchiando. Abbiamo bisogno di facce nuove».

C'è sempre Zac Efron...
«No grazie. Non è il mio tipo».

Che mi dici di Orlando Bloom?
«Lui sì che è fantastico! Uno veramente bravo. È l'unico, ma è fuori portata ora come ora. È un grande attore».

Che tipo di ragazzi ti piace?
«Mi piacciono i ragazzi dolci, genuini, semplici. Ma Orlando lo prenderei comunque!»

Hai mai sofferto per amore?
«Quando mi sono trasferita a Los Angeles, ho preso una cotta per Jesse McCartney. Da ragazzina era il mio grande amore. Infatti la prima canzone che ho mai scritto era su Jesse, anche se non è mai uscita su nessun album. Si intitolava He Needs Me e il ritornello principale è “He needs me more than he knows”, il che era ovvio dato che non mi conosceva neppure» .

Cosa pensi quando vedi altre giovani celebrità finire su una brutta china?
«Cerco di tenermi alla larga più che posso, ma non è facile, è tutto intorno a me. Credo che sia più che altro una battaglia personale. Bisogna sapere cosa si vuole veramente fare, ma io sono una persona positiva».

Per quanto tempo ancora pensi che farai Hannah Montana?
«Un'altra stagione, forse due. Più probabile una sola».

Come te la cavi con i paparazzi?
«Stazionano fuori casa nostra 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Mio padre si arrabbia molto con loro e arriva a incutere paura. Picchia sui finestrini delle macchine dei paparazzi e urla "Ehi tu, fammi vedere la tua faccia visto che stai fotografando la mia bambina". Tra me e me penso che non avrò mai una buona stampa perché li fa scappare tutti dalla paura. Comunque mi fa piacere che sia protettivo con me».

Terrorizza anche i ragazzi che vogliono un appuntamento?
«Evidentemente sì, visto che non me lo chiedono. Forse si sentono intimiditi, perché altrimenti non saprei quale sia il problema».

Non hai mai chiesto tu a un ragazzo di uscire?
«Sì, mi è capitato. Per un po' funziona ed è carino. Mi piace ricevere i complimenti la prima ora, poi inizio ad annoiarmi. E glielo faccio capire. Non riesco a stare tranquilla e a fare la signorina per molto, devo fare un po' la pazzoide».

Perché pensi che finirebbe comunque male?
«Beh, al momento non sono semplice da gestire. Nella mia vita succedono un sacco di cose, con i viaggi, i fotografi che mi pedinano sempre e robe del genere. Non credo sia la situazione ideale per uscire con qualcuno. Ci sono ragazzi con cui mi piace uscire ma per il momento preferisco la parte della ragazza che nessuno può avere».

Quanto prude la parrucca di Hannah Montana?
«Un sacco. Prude molto. La detesto!»
(fonte: www.lastampa.it)
 
Top
0 replies since 30/3/2008, 20:08   115 views
  Share