Miley licenziata

« Older   Newer »
  Share  
in3pida4ever
view post Posted on 6/5/2008, 11:41




Lo sapevate che nella nuova serie di Hannah Montana, Miley non ci sarà?? E' stata licenziata perchè ha fatto alcune foto un pò "sconce" (così definite dal produttore di Hannah Montana)..erano semplici foto con un lenzuolo, però l'hanno licenziata e al suo posto, così ho letto, ci sarà Selenza Gomez perchè sembra che le assomigli!! Secondo me non le assomiglia neanche lontanamente...e un pò mi dispiace per Miley, anche se da quando avevo letto che si era baciata con Nick ho iniziato a odiarla, però in fondo era simpatica...voi cosa ne pensate sul suo licenziamento?? Comunque questa informazione non è stata inventata, ma era scritta su un giornale americano, che avevo trovato su internet. Però non ne siamo ancora certi!!!

Edited by in3pida4ever - 16/5/2008, 18:25
 
Top
~ LoreMiley4ever
view post Posted on 7/5/2008, 19:52




Si ho letto.. ma dicono che questa notizia giri solo sui giornali italiani..su quelli americani non c'è ancora nulla..prima di dire che verrà sostituita io aspetterei che sia tutto vero..non che lo abbiano inventato i giornalisti italiani... cmq se poi vengo a sapere che la Disney la sostituisce veramente...io prima faccio chiudere la Disney per protesta e poi mi ammazzo.. XD

Comunque vedi di non scrivere troppo abbreviato ok?^^
 
Top
in3pida4ever
view post Posted on 8/5/2008, 12:43




Perchè non posso scrivere abbreviato??? Comunque l'ho modificato scrivendo per bene!!!
Però Lore io non ti capisco più!!! Quando hai tempo spiegami per cosa sei arrabbiato!!! :angry:
 
Top
Antony97
view post Posted on 8/5/2008, 17:03




....spero che sia tutto falso e che sia solo un pettegolezzo,altrimenti!.....
boccaccia mia stai zitta!!!!!!!!!!
 
Top
~ LoreMiley4ever
view post Posted on 8/5/2008, 20:06




CITAZIONE
6-Cercare di non scrivere abbreviato.

Regola numero sei del forum..

CITAZIONE (in3pida4ever @ 8/5/2008, 13:43)
Quando hai tempo spiegami per cosa sei arrabbiato!!!

Infatti io non sono arrabbiato ti ho solo ricordato le regole..sei la founder devi dare il buon esempio...
 
Top
PRinCiPeSSa.97
view post Posted on 9/5/2008, 13:01




mi incavolo se le notizie sn vere!!!sarebbe 1 vero dispiacere x tt i fan di hannah montana e di miley!!ke palle!!!ops...
 
Top
Antony97
view post Posted on 9/5/2008, 13:54




.....a chi lo dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
in3pida4ever
view post Posted on 10/5/2008, 15:01




OK Lore...hai ragione...scusami!! Mi dispiace veramente per essermi arrabbiata con te per niente...=)
 
Top
~ LoreMiley4ever
view post Posted on 11/5/2008, 20:21




Fa niente..^^
 
Top
Topo Gigia J
view post Posted on 10/6/2008, 17:01




No scusatemi ma che senso ha mandare avanti un programma senza la sua vera star
Non ha senso sostituirla con un 'altra Hannah Montana che non esiste!!!
Bah.... speriamo che questo non accada
 
Top
~»Giorgia•
view post Posted on 20/6/2008, 18:11




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo sia tutto falsooooo!
 
Top
Shaugh;Ness
view post Posted on 3/2/2011, 16:15




CITAZIONE (~ LoreMiley4ever @ 7/5/2008, 19:52) 
Si ho letto.. ma dicono che questa notizia giri solo sui giornali italiani..su quelli americani non c'è ancora nulla..prima di dire che verrà sostituita io aspetterei che sia tutto vero..non che lo abbiano inventato i giornalisti italiani... cmq se poi vengo a sapere che la Disney la sostituisce veramente...io prima faccio chiudere la Disney per protesta e poi mi ammazzo.. XD

Comunque vedi di non scrivere troppo abbreviato ok?^^

Anche io sapevo che lo avevano scritto solo i giornali italiani, ma per fortuna mi sono informata di recente, non è più così. Hannah Montana sarà sempre Miley Cyrus. Anche perchè sennò non sarebbe la stessa cosa o no? :(
 
Top
11 replies since 6/5/2008, 11:41   233 views
  Share